13 commenti su “I call myself out

  1. io ho sempre pensato che un omosessuale conservatore sia una specie di cosa contronatura. Forse la vedo dal lato sbagliato…
    In quanto all’atarassia… idem, e poi fuggo nelle cazzate per ripararmi.

  2. Madonna mi sono accorta ora che ascolti Elliott Smith! Mi verrebbe da dire minchia, ma non lo dico per non offendere nessuno. In quanti saremo a conoscerlo in Italia, 8? 9?

  3. un giorno ho avuto un flashback mentale alla colonna sonora di Good Will Hunting e da allora mi sono appassionata. Sempre dopo che la gente muore in strane circostanze mi appassiono, uffa.
    Half right la conosci? :3

  4. è di Elliott Smith ed è la mia preferita.. inutile che precisi che è un po’ deprimente perchè uno Elliott non lo ascolta per sentirsi bene.
    Danske sta cosa della botta alla Condoleeza mi inquieta PARECCHIO…

  5. il brano in Will Hunting è Angels. ce l’ho qua tra El Bosco e Enya.
    tu ce l’avrai tra Elliot Smith ed Elliot Smith, sfruttando le capacità indie del tuo Ipod.
    a Smith darei CI (coeff. indie) 76%, un pò sotto le cose superelax onirico angelico.

Rispondi

