11 commenti su “Le riflessioni del post-sushi

  1. shulypoo offre: “riflessioni a voce alta sull’argomento”

    interessanti, ma perché ti correggi col secondo post? Per scusarti? Per spiegarti meglio? …cioè…non capisco.

    …il bassista ha poca luce sul palcoscenico ma ha il potere di rovinare una canzone come nessun’altro.

  2. boh sarà perchè mi frustra non riuscire a spiegare che non sono una zitella acida e rosicona, ma amo tanto la musica e pochissimo gli atteggiamenti =( Sembra che comunque sia do il messaggio sbagliato … Il basso mi piace pure tra l’altro *_*.. insomma rinuncio a spiegarmi va

  3. volevo dire che sei libera di pensare quello che vuoi (se non qui, dove?) senza bisogno di spiegarsi.
    …siccome non è il mio blog, qui IO mi devo spiegare 😀

    have a nice day!

  4. credo che “Cristo ridisceso in terra per un drink veloce” divverrà una frase celebre! per quel che mi riguarda penso che la inciderò sulla parete di camera mia per tenermi sempre di buon umore!
    .. so don’t become some background noise
    A backdrop for
    the girls and boys
    Who just don’t know or just don’t care
    And just complain when you’re not there…
    che lo sapesse? …
    ti linko, ciao!

  5. divismo..mah..e se bastasse semplicemente ignorarlo e ascoltare ció che fa piacere in..totale LIBERTÁ?
    buffo, prima di tutta sta storia della bassista qui e su last fm pensavo di iniziare a suonare il basso (la batteria no, mi farebbero male le braccia dopo 10min, k, peró sai che bello il braccio tonico quando d´estate fai la figa con le canottierine?). cmq, da una che ha problemi a tenere il tempo..bé..credo si, non potrei mai creare qualcosa di (positivamente) memorabile..ma..é importante? per me no; la libertá di far ció che ti piace, quella é piú importante, non trovi?

Rispondi

