5 commenti su “Sick

  1. è vero, tra House e Wikipedia l’ipocondria fiorisce rigogliosa… Non importa cosa sia, dalla pelliccia spenta all’ernia scrotale, se leggo i sintomi penso di averlo. Penso anche di avere il Lupus adesso in effetti…

  2. Ho anche io dei prudacchi, in tv parlavano di virus pre-influenzali con liste di sintomi molto simili. Fondamentalmente tra ieri ed oggi abbiamo perso un tot di gradi di temperatura, ed ho dovuto tirare fuori la copertina. Mettitela anche te, che io stanotte ho fatto sei ore al freddo; e me ne accorgevo, ma non che la facevo ad alzarmi e prendermi un maglione.

    Comunque il tizio delle preinfluenzali spiegava che no, non c’è niente da fare, al massimo curare i sintomi ed in un 3/4 giorni massimo va tutto via. E no, non ha ninete a che vedere con l’influenza e non è prevista febbre.

Rispondi

