3 commenti su “Progetti vari

  1. …e quando leggo i commenti sul suo blog mi viene l’orchite da quanto riescono ad esser banali.

    Comunque:
    8 Settembre, 2007, 20:00
    Villa Carignano

    Certo mangiare ad Asti mi faceva più sangue, gru.

    Alternativamente il giorno dopo c’è la Festa delle Feste di Acqui, ma ci ero già andato l’anno scorso ed è un po’ tutta vino centrica… e bisogna ricordarsi di andare a prendere il bicchiere prima delle 21.00, sì.

  2. Si concordo appieno Io nn sono qui nn può che essere un capolavoro vero…almeno me lo auguro con tutto il cuore…

    …per quanto riguarda B.Grillo ho avuto la sfortuna di conoscere un suo amico mooolto vicino (forse troppo) che mi ha definitivamente illuminato su alcuni suoi comportamenti poco in linea con ciò che scrive…nessuno è perfetto si sa eee io ancora meno…
    Bel posto qui eh! 🙂
    Mau

Rispondi

