9 commenti su “Paint it black

  1. io pure adesso (appena spengo il computer) vado in palestra. vado a fare gli addominali…
    perché gli addominali scolpiti io non ce li ho mai avuti, e sì che sono uno che si tiene in forma e non ho problemi di peso. Eppure, anche se sono SECCO, gli addominali non mi si contano… E MI TIRA IL CULO x questo!!!!

    danske
    (che ha problemi esistenziali alquanto superficiali)

  2. manco io problemi di peso o altro, solo voglio diventare la donna d’acciaio con la chiappa di marmo, sentirmi divina e smetterla di avere complessi >.>!

    Shuly che come al solito non si logga

  3. io invece direi che la mia lunga frequentazione coi miei complessi dovrebbe finire al più presto schiacciata da una chiappa d’acciaio inox…

Rispondi

