10 commenti su “Cuffie

  1. Sì sì sì sì
    Anche se trovo che uno dei momenti più orgasmici dei Led sia il preludio all’assolo di All My Love. Ah il buon vecchio john paul jones..
    Quando trovo qualcuno che ama i Led mi commuovo sempre!! Sigh.. sigh..

  2. John Paul Jones basta non farlo cantare ed è un divino :3 E All My Love è integralmente una delle mie preferite… nonostante abbia udito voce che Jimmy Page non la sopportava…

  3. Sarà che l’ha composta John e gli rodeva : )
    Per il resto non sopportava neanche la voce di Plant e dopo il tour di Walking Into Clarcksdale ha detto che non lavorerà più in coppia con lui. Ma conto di parlarci e fargli cambiare idea che voglio rivederli insieme dal vivo.. tsè!

  4. C’ha la sua età ed è pure stato operato poverello. E sono il primo a dire che i fasti di un tempo sono belli e dimenticati. Ma mica mi dispiacerebbe un altro tour e rivederli dal vivo : )

  5. Credo in cuor mio di avere il feticcio per le rock star quando erano giovani strafighissime e ispirate. Plant era clamorosamente tutte e tre le cose, sembrava un angelo e ne aveva la voce.. beffardamente è invecchiato terribilmente mentre Page è ancora identico…

  6. Beh Beh.. Page è diventato il dirigibile a cui si rifanno..
    Per il resto che vuoi, non ho scelto io il periodo in cui nascere. Di certo non avrei scelto di farmi tutti gli anni 80 🙂

Rispondi

