13 commenti su “Attenti consumatori..!

  1. beh, io ho apprezzato che per una volta non abbiamo colto l’occasione per una puntata di Matrix con ricostruzioni d’avanspettacolo e abbiamo razionalmente scelto di avvisare la popolazione che ne fa’ uso.

  2. Viviamo in una civiltà dove tutti hanno diritti, anche assassini e stupratori. Non mi stupisce che qualcuno abbia deciso di tutelare anche i tossici.

  3. Quando spuntano partite di vino con l’etanolo si avvisano i consumatori, nonostante ci siano migliaia di morti l’anno correlate all’alcol e l’alcol sia una droga sotto ogni punto di vista.

    Dave.

  4. Avevo sbagliato post in cui commentare “Amen,” ma devo dire che anche il commento di dave un po’ di amen se lo merita.

    Detto questo esistono forme legali per procurarsi il vino, che non è nemmeno soggetto a monopolio di stato, ma a libero mercato, e nessuno di procurarsi quell’altra roba lì a base di talco e gesso.

  5. …i consumatori di droga, la popolazione che fa uso di droghe…

    I DROGATI, I TOSSICODIPENDENTI, I DIPENDENTI DA STIMOLANTI, I TIFOSI DELIQUENTI, I COCAINOMANI…

    io li chiamo così, poi magari sono anche fascista. chissà…

  6. @ Lele Eh magari tutti avessero diritti… a quest’ora mi sarei già sposato allora! XD Cmq non vi preoccupate questa è solo selezione naturale… basta aspettare qualche tempo e si eliminano da soli, almeno i tossici, l’importante è: starli a guardare! Se tutto va bene l’overdose farà il suo corso!

  7. “tossici” spazia dal poveraccio che per una dose vende il mobilio della madre fino al direttore artistico di -cultura moderna- che sniffa mentre qualcuna lavora giù dabbasso?

    perchè io credo che il tg ci tenesse alla salute dei direttori artistici, soprattutto.

  8. @ Danske: mi sono perso l’intervento divino in tutto ciò cmq…

    @ Rocketharken: il poveraccio come lo dici tu, per me non è migliore del direttore artistico, se si “perdono” casualmente lungo la strada entrambi non è che mi metto a piangere…

  9. fenrir: nel senso che tu dici che aspetti che schiattino tutti i drogati per il tramite di overdose; purtroppo, facevo notare, che la vita è ‘quantomai’ ingiusta e succede che muore pure chi non ‘sbamba’

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...