19 commenti su “Nuda in palestra

  1. effettivamente mi sono iscritto in palestra da poco. ma ho la fortuna di andare in pausa pranzo e quindi di solito non c’è nessuno.

  2. ma vai in quella di via archimede?
    Btw io all’inizio avevo seri problemi negli spogliatoi… confesso che mi sembrava di stare in pasticceria XD

  3. No Paolo vado in palestra nella pausa qui dove lavoro nello stesso grattacielo… come circa tutte le persone che lavorano qui…
    Le palestre non piene nella pausa del resto ospitano disoccupati o ragazzini studenti, immagino

  4. nella mia palestra NESSUNO ci viene in pausa pranzo, ma io abito in provincia, può essere quello il motivo.
    in compenso ieri c’era un tizio che in testa portava una fascia bianca tipo KarateKid con lo scopo di non fare scolare il di lui sudore sul viso… …più tardi ho notato che si trattava di carta igienica annodata in fronte…

  5. Nooo Danske!! un trollone/ino è un pirla che balza anonimo in un forum o un blog, sparando commenti per lo più offensivi e senza fondamento con la realtà o un costrutto whatsoever. Mi si potrebbe criticare che anche io sono anonima… ma sono Shulypoo che lurka nelle pausette dal lavoro =)

  6. @Danske: il mio commento era rivolto all’anonimo #4 e #8, che è un troll (=tizio privo di vita vera e socialmente emarginato che sfoga le proprie repressioni mentali da fucking loser sulla rete). Pensa che fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno io cos’era un troll (cioè sapevo che cos’era, ma non sapevo che era chiamato troll).Di solito li ignoro.
    Assolutamente nulla contro di te, che sei una persona civile 😉

  7. che divertimento c’è a insultare qualcuno se sei anonimo? bah non capisco.

    mi spiace che a causa della disposizione un po’ ingenua dei tasti sulla tastiera, l’accento acuto sulla “e” venga quasi sempre ignorato.

Rispondi

