4 commenti su “Futilità

  1. mi sono sempre sentito un pò a disagio nelle palestre pur avendole un pò frequentate per tenermi in forma…già i discorsi da spogliatoio mi lasciavano perplesso (donne, motori e…pasticche per far crescere i bicipiti!).
    Poi c’erano i gommoni che non riuscivano ad insaponarsi le spalle per i troppi muscoli, quelli che si facevano i beveroni tirando fuori polverine varie (i famosi aminoacidi ramificati) dagli armadietti e i fogati dello spinning vestiti come uno del giro d’Italia ma con la panza di Gambadilegno…
    E poi in palestra se non avevi l’addominale scolpito e non alzavi come un grizzly ti guardavano storto….e per uno abituato a giocare a basket (sport di gruppo!!) era una tortura…
    Anche il vedere le 60enni passatelle vestite come veline e col perizoma infrachiappe un pò mi dava fastidio…tutte gonfiate come canotti con seni impossibili e labbra improbabili…
    Però un pò era divertente…soprattutto quando andavo con qualche amico…

  2. Mi ritrovo molto nel tuo commento PF1 (sono la Shuly anonima come sempre), più tardi scrivo un bel post di impressioni assortite così evito di mettermi a urlare in ufficio =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...