8 commenti su “Splash

  1. patatine? hanno patatine? patatine tipo pai al gusto di salmone?

    Cmq, ma ora mi sovviene…hanno aperto un´IKEA alla fiumara? o….
    hai attraversato TUTTA la metropoli per andare in valbisagno???
    ah! dimenticavo..hai tipo 3 ore di pausa!!

  2. Sono io che son pigra per loggarmi… ebbene sì hanno le patatine da agricoltura bio! e un sacco di altre cosine buone…
    E Simo, per andare all’Ikea ho adoperato una macchina, con allegato il ragazzo =p

  3. mi piace sto blog che diventa l´anonima blogghisti..

    ah! roba da bio-madri..

    ma grande Silvia che guida!! si, il ragazzo annesso l´avevo intuito dal post! ma che bellezza!!

  4. Nu guidava lui ._.;; Io sono due mesi che non ho occasione di mettere le zampe sul volante ma vorrei tanto. Però mia madre ha fatto rifare (!!!!!) la fiancata della Panda e ho il terrore di toccarla ora >

Rispondi

