10 commenti su “La cambio? >.>

  1. non so, veramente, leggere certe cose mi lascia basita.
    ora, nulla contro di te, non so nemmeno chi tu sia, ma incarni alla perfezione lo stereotipo della viziatella, che alla soglia dei 25 anni ha appena scoperto cosa significhi LAVORARE e se ne lamenta.
    beh, alla fine non sa nemmeno cosa significhi stare al mondo, se proprio vogliamo essere pignoli.
    che fa la riot e ODIA TUTTO E TUTTI, perchè lei è alternativa eh. eh si. e odia le tipe emo. eh si, perchè lei non è come loro, eh.
    perchè lei E’ ROCCHENROLL. eeeeh si.
    “210 spillette? borchie braccialli spunzoni e accessori darkettosi per un anno?”
    beh, cazzo, sei proprio alternativa eh.
    a quasi 25 anni ancora con queste puttanate, complimenti.

  2. Visto che ti prendi la briga di scrivermi un commento lungo di critiche anonime, per quel che vale, non è proprio un ritratto che collima con la mia persona. Mi sembri ansiosa di infilarmi in qualche stereotipo di cui non faccio parte. Anche la cosa darkettosa/emo la prendo con molto ma molto senso dell’umorismo, se non capisci che quando parlo di spunzoni e borchie lo faccio ironicamente proprio per illustrare quanto le alternative potrebbero essere sciocche e futili, amen.
    Lascio il 90% di me fuori dal blog per motivi di privacy, ma se ti può consolare il culo a fare una cosa o l’altra me lo sono sempre fatto, a studiare o lavorare che sia. Anche trovare un lavoro ha richiesto sforzi, per la cronaca. Che poi questo mi piaccia minimizzarlo con leggerezza senza far continuamente sentire al mondo il peso dei miei sforzi, mi sembra più un bene che un male.

  3. Oh e darmi dell’alternativa.. oddio… no, proprio hai sbagliato persona da cercare di irritare. Sono fuori dal tuo target. Sono timida, musona e me ne sto molto per gli affari miei, non mi piace uscire e non mi abbandono a strani eccessi da “riot”, per lo più leggo e ascolto musica, noiosamente e riservatamente, senza spunzoni e borchie.

  4. ma che belle le azzuffatine femminili!

    io dai miei (quasi) 35 anni di futilitá chiedo una foto dela borsa..scusate tanto ma..credo che l´essenza sia solo questa..di che colore (tipo, la si riesce ad abbinare a un solo paio di scarpe o a piú d´uno?), di che fattezze e cose fondamentali come queste.

  5. Naw ero solo un po’ irritata un/una demente a caso venisse a sputarmi sentenze in anonimo un sabato pomeriggio, ma basta.
    Foto buh… mi vergogno ora… ma ho deciso di tenerla penso, sarà il mio unico oggetto semiprezioso =)

Rispondi

