6 commenti su “Oddio no!

  1. dai, potremmo provare a fare le giovani insieme 🙂
    comunque, guardando le foto, non dovevi nemmeno essere troppo lontana da me.. io ero solo un pochino pù centrale..

  2. appartengono alla bellezza. io davvero non so cosa mi abbiano fatto,ma ogni volta mi esalto,piango e mi emoziono come una ragazzina…neanche avessi 14 anni!
    quindi ti capisco benissimo =)

    io ormai ero tutt’uno con la transenna,e va bene che ormai ci sono abituata,ma su plug in baby ho avuto un attimo di panico..^^”
    non vedo l’ora che arrivi il concerto dell’Arena..quando finalmente potrò godermi tutto quanto in pace..

    torna quando vuoi,mi fa piacere…io farò lo stesso,mi piace qui e mi piace come scrivi =)

    baci!

  3. mi sono sempre autoimposto di non diventare fanatico di matthew e soci pur adorando la loro musica… dopo mercoledì sera probabilmente qualcosa è cambiato…

Rispondi

