7 commenti su “If I fell

  1. Produci qualcosa che valga la pena di essere prodotto. Che sia un romanzo, una canzone, un muro di mattoni, un bambino, un panfilo o un carroarmato.

  2. Invidio i muratori. Tirano su dei muri che dureranno anni. Sempre di meno in verità, col dilagar del consusmismo e del risparmio nei materiali da costruzione.

    Chi lavora nel software può vedere invecchiare e diventare obsoleto il proprio lavoro ancora prima di averlo finito.

    L’idea di poter andare a presenziare 40 anni dopo all’abbattimento di un palazzo che si è aiutato a costruire. Dio che bello.

  3. bella domanda eh!
    preoccuparsi per il futuro..be´pensarci ok, troppe preoccupazioni..be´dato che fortunatamente ci sono gli imprevisti..be´ non ne vale poi troppo la pena..
    forse cio´che piu´puo´rendere felici e´ “guardarsi” con soddisfazione andare incontro a gli imprevisti di ogni giorno mantenendo una certa coerenza

  4. Ma questo è… EMO, giusto?

    Scherzi a parte, leggo spesso il tuo blog e sono sempre più incuriosito dai tuoi post, e tutte le volte mi viene il classico prurito di quello che vuole rispondere…

    Stasera il prurito è troppo devo sedarlo.

    L’occhio mi cade su 3 frasi…
    C’è qualcosa che mi sabota dentro, che mi impedisce di gioire delle cose belle e le trasforma in mostruose preoccupazioni per il futuro Ci credi davvero? Lo stai cercando? Sospetti cosa sia? Beh, molto probabilmte non c’è nulla! Solo pensieri che vanno e vengono, automatismi appresi da una mente un po’ confusa… Se vuoi cercare qualcosa, non cercare nel ‘buio’, ma presta più attenzione a quello che ti passa per la testa, quello che ti dici, quello che scrivi. I sabotatori non sono in agguato, sono proprio qui alla luce del sole…

  5. We Filippo, grazie della visita ^^
    Sulle pare… dio non so, ho solo una generale sensazione di “sbagliato” e “male” e mi sta sulle palle da mattiiii. Poi probabilmente hai ragione e non c’è nulla… se non nella mia testa. Ma anche quello conta, temo, no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...