10 commenti su “Sunset cruising

  1. ciao piccola segaiola
    mi piace la canzone dei led zeppelin che fa capolino, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace lo shiftare
    ti abbraccio

  2. mi mancavano questi tuoi post..

    e´vero, l´ora sette-otto, specialmente con queste giornate di primavera che pare estate (almeno qui), e´splendida, l´odore dei primi bbq..meraviglioso.

    cmq, come guidatrice hai avuto dei test impegnativi, primo fra tutti il test della “salita del male”. grazie mille!!

  3. L’IKEA è una droga, una volta provata non la lasci più! Cmq ora mi capirai di più Silviotta quando, mi perdevo inesorabilmente nelle rotonde bolognesi, e giravo giravo, per capire quale delle tante uscite dovessi prendere… o quando facevo manovre improponibili con inversioni a U che più che U erano delle spirali del male rischiando la vita? eh eh!
    p.s strano che rispunto giusto al nominare ikea… credo di essere in astinenza >.

  4. Non è vero l’IKEA è il maleeeeee! Una volta provata non la proveresti più!

    Beh, ci voleva una voce anti-IKEA.

    Ciaoooooooooooo!

Rispondi

