15 commenti su “Been a long time…

  1. certe volte, il tempo invece di aiutare a farci star meglio…..ci fa star sempre peggio…
    (questo lo dico io, e visto che nn sono nessuno è molto probabile che sia sbagliato)

  2. Idem quando ho ritrovato il character sheet di Conor, tutto sgualcito e macchiato, pluricancellato e pieno di cicatrici.

    E’ stato il periodo più bello della mia vita (non per D&D in sé, chi lo ha vissuto con me sa perché) e me l’hanno mandato a putt… ehm… a donne di piccola virtù.

    Alla fine però credo che i periodi belli siano rifugi temporanei: fuori piove, ma se non esci non troverai rifugi migliori.

  3. Come posso non concordare con te Lele, quel periodo è stato davvero felice e non posso negare che manchi anche a me… o quanto mi sono divertito a battibeccare con la Silvia su come fosse poco elegante la sua chierica rispetto alla mia fascinosa psionica XD

  4. Stranamente non folle. Ma era odioso all’inverosimile. Uno di quei momenti in cui ti rendi conto di esserti fatto coinvolgere troppo dal gioco ma è troppo tardi.
    Fu un caso di odio viscerale a renderlo il best villain ever.

  5. io ricordo ancora nettissimamente Lo che salta sopra la Creatura Feroce cogli stivali del salto salcazzo per droppare i fuochi dell’alchimista o qualcosa del genere e si schianta sulla parete della caverna perchè non sa come fermarsi… che campagna era lol?

  6. D&D la mia: voi contro i drow e l’idra a sette teste.
    A tutt’oggi la mia sessione di gioco preferita.
    Mi sto commuovendo.

  7. Lol me la ricordo ancora quella scena!
    Tutti fieri della ideona di Lo, e poi te te ne esci… ma non sai fermarti! Doh!
    Mi sembra che l’ho dovuto raccogliere con tanti cucchiaini poi…

  8. Sì, non so dirti se Lo si fosse divertito tanto.
    Mi mancano le vostre iniziative folli.
    Snif! Sob! Buuuh!

  9. @Silvia: era un PNG Kusaku, te non c’eri, non giuocavi a Vampiri.

    @Lele: lol figata quasi non ricordavo. Però più il tempo passa più aumenta il mio odio per dnd classico :/
    Invece la campagna che stavamo facendo quando riprende? 😦

Rispondi

