9 commenti su “Communication Breakdown

  1. Rende le cose lontane tremendamente vicine aggiungerei ^^ Vero Silviotta?^^
    Bah oggi sono io invece per la legge dei contrasti ad essere stranamente depresso… e dire che qua passo per quello che sorride sempre -.- Sar√ɬ† il tempo…

  2. Se passi per quello che sorride sempre è perchè non ti conoscono. Se sorridi tu è perchè hai qualcosa di maligno in mente. O una cofana di tortellini davanti.

  3. Stranamente qua la mia dose di malignit√ɬ† quotidiana si √ɬ® abbassata drasticamente… sar√ɬ† la lontananza da casa o il fatto che non riesco a tradurre in tempo reale tutte le battute sarcastiche che vorrei fare…. XD

  4. Probabilmente io ero nato in un’epoca cyberpunk, e pensai “oooh vorrei tanto aver vissuto la nascita dell’Internet”. Ed eccomi qua.

  5. ..se fossi nata 30 anni prima..
    .. oggi avrei 30 anni in piu√ā¬ī…
    …oggi non ci sarebbe stata un invasione di troiani nel server al lavoro e non avrei avuto una scusa per andarmi a comprare le fragole..

  6. aver fiducia, non aver filtri, tutto bello in un mondo ideale, invece i figli/e di puttana non si contano, gli imbecilli nascono come funghi…. diciamo che col tempo (purtroppo) si impara a filtrare cos√ɬ¨ tanto che poi non si lascia passare neanche il poco buono che c’√ɬ®….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...