3 commenti su “Cose da fare quando sei malata…

  1. dovrei fare come te e vedermi film lieti (o quasi) invece di vedermi film come “cannibal”… brr ho ancora i brividi… (e stanotte non ho pure dormito>

  2. SONO UN IDOLO DORATO!!!!
    SONO STRAFATTO!!!!

    bellissimo.
    il mio personaggio preferito tra una balla e l’altra penso proprio che sia il redattore della prima rivista per cui lavorara, o non era una rivista ma un negozio di dischi? o una radio? bo, non ricordo, comunque il tipo che gli dà i consigli, ecco.

    Velvet Goldmine dovrò vederlo prima o poi (forse l’ho già visto ma non ricordo nulla), e in più ti consiglio – putacaso te lo fossi perso – Studio 54. Mitico.

  3. Eh Studio 54 visto coi Paoli naturalmente. In Almost Famous ho + che altro sbavuzzato per il “dio dorato” lol. E Velvet lo hai visto, con me, 7 anni fa >_>

Rispondi

