3 commenti su “A.A.A. Soundtrack per “La mia vita” cercasi

  1. Sono d’accordo con te 🙂
    Penso che la musica sia un ingrediente fondamentale per la vita di noi comuni mortali…
    E anche un modo per cercare veramente noi stessi.
    Il tipo di musica che ascoltiamo, oltre a connotarci in un determinato settore merceologico (concetto caro ai discografici), ci dà un’idea di cosa cerchiamo veramente, quale sia il nostro stato d’animo, il nostro spirito…
    Quello che dici è verissimo e commovente…

    Continua così

  2. Seh, non ho mai digerito i generi musicali, ma proprio il concetto di genere, in generale, è spesso usato a sproposito.

    Pensiamo alle storie (che siano film, fumetti, libri o salcazzo): alcune possono rientrare sotto determinati generi, vedi il “comico” – uffa potrei continuare sto reply ma mi sto annoiando e la pianto lì.

  3. Come dire… come vivere senza un I Will Survive od un Fame alle 8 di mattina per andare in lab?? Non si può! Ti servono per andare avanti! O senza un Mi Mandi Scema o un Non mi chiedermi quando vuoi tirarti su di morale?

Rispondi

